ASSISTENZA TECNICA

Se il tuo problema si può risolvere, perché ti preoccupi? Se non si può risolvere, perché ti preoccupi? 

In ogni caso, ci siamo noi.

Un panorama accogliente

I personal computer, i notebook, le stampanti, le reti, etc. sono strumenti di lavoro davvero molti importanti, ma spesso è necessaria una forte conoscenza per risolvere anche i più banali problemi che questi hardware presentano.

ZVTECH offre un servizio di assistenza tecnica in remoto ed in loco, a seconda della problematica da affrontare, nell’ottica di ridurre al minimo i tempi di fermo macchina al cliente.

Per noi significa essere in grado di supportare i nostri clienti durante l’installazione, la configurazione, o l’utilizzo di apparecchiature informatiche e di programmi, a prescindere da dove questi siano stati acquistati. Siamo specializzati nel fornire servizi di assistenza a costi contenuti principalmente ad Enti Pubblici, Scuole, aziende e professionisti. Consideriamo il servizio di assistenza informatica come una necessità primaria per coloro che usano sistemi informativi in ambito lavorativi.

I nostri maggiori investimenti e sforzi sono indirizzati al costante miglioramento del servizio che riteniamo di fondamentale importanza.

I nostri clienti usufruiscono del servizio di assistenza sfruttando tantissime modalità:

  • on-centre presso i nostri laboratori;
  • on-line attraverso il Servizio Assistenza Immediata
  • remota con un collegamento che ci consente di controllare un computer a distanza
  • on-site presso la sede del nostro cliente

I servizi erogati dal nostro Servizio Assistenza Tecnica, possono essere pagati a prestazione, sulla base dei listini in vigore, oppure attraverso contratti di assistenza, da scegliere in base alle proprie esigenze tra quelli proposti e che consentono un considerevole risparmio.

Ci prendiamo cura di uno dei maggiori alleati del tuo business: l’informatica.

On Site

Sul posto, all’interno della struttura del cliente. Intervento indicato per situazioni in cui altri tipi di assistenza non sono realizzabili, o che esigono la messa in campo dei nostri tecnici specializzati. Può essere integrata nel contratto, richiesta a spot, o scelta per casi di emergenza.

On Centre

In garanzia, o per riparazione, mandiamo un corriere a prendere il materiale presso la sede del cliente, e lo facciamo esaminare e riparare presso i nostri laboratori. Ottimizziamo il tempo riducendo i costi! Paura del “fermo macchina”? Abbiamo l’opzione per il personal computer di cortesia!

On Line

L’assistenza di primo livello è di primaria importanza per non bloccare un ufficio o una linea di produzione. Gran parte dei problemi di primo livello, sono risolvibili con una risposta pronta, veloce e preparata. Perché sprecare risorse quando basta una telefonata? Ecco che nasce l’assistenza telefonica on line!

Da Remoto

Il miglior intervento tecnico è quello che risolve il problema in modo veloce, definitivo e con poco impatto sull’utente. La nostra modalità di intervento da remoto è una delle più raccomandate: il tecnico si collegherà alla postazione e il cliente è svincolato dalla necessità della presenza fisica.

Contratti Chiari

I servizi possono essere eccellenti, gli strumenti all’avanguardia, ma nessuna offerta è completa e realmente vantaggiosa se gli accordi non vengono accuratamente comunicati in modo chiaro e trasparente. La nostra filosofia è massima chiarezza fin dal principio!

Conosci le tue tariffe

Al pari di accordi chiari, anche visionare prima i costi di un’assistenza è necessario, per valutare bene la soluzione più produttiva ed efficace. Inoltre sapere fin da subito le risorse necessaria per ottenere il massimo dai propri strumenti, permette una migliore pianificazione di un business plan.

Vuoi saperne di più?

Per qualsiasi richiesta, contattaci!